Insector ha sviluppato durante oltre 20 anni di attività una notevole esperienza nel fornire servizi di sanificazione degli ambienti da microrganismi patogeni.

Il servizio viene svolto da formato utilizzando le tecniche evolute ed attrezzature moderne, per andare incontro alle esigenze del Cliente garantendo sempre un risultato affidabile, sicuro e duraturo.

I trattamenti di sanificazione vengono prevalentemente eseguiti in tutte quelle aree che necessitano l’eliminazione della carica batterica e virale come locali dove transitano, soggiornano o lavorano persone, tra questi: uffici, locali pubblici, condomini, zone di stoccaggio rifiuti, aree produttive di aziende, spogliatoi, bagni, aziende alimentari, istituti scolastici, sedi sanitarie e molto altro.

 
COVID-19 – Sanificazione di luoghi pubblici e privati.
Nella lotta alla COVID-19, a causa dell’infezione scatenata dal coronavirus, è indispensabile la disinfezione e sanificazione degli ambienti tramite un trattamento atto ad eliminare la presenza del virus su tutte le superfici.L’intervento di sanificazione viene eseguito mediante la nebulizzazione con attrezzature ULV di prodotti a base cloro o a base alcolica, come da indizazioni del 10/02/20 dell’istituto superiore di sanità.
Tale trattamento permette di rendere l’ambiente oggetto di intervento sicuro ed occupabile da esseri umani ed è particolarmente indicato in case, uffici, condomini, oltre che in tutte quelle aree soggette al transito di persone.
Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.